Autore |
Risposta |

MassyMastroleo
In che senso l'hai soppressa? Ma poi ne hai costituita una nuova?
|
|
|
|

ciccio_lp
|
purtroppo l'ho soppressa e poi unita alla stessa p.lla soppressa precedentemente. In sostanza invece di fare come ultimo passaggio O 100 V 100 A 100 ho fatto O 100 S C a AAD A 100
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve AL ROGO! AL ROGO! AL ROGO! Non è un errore grave. Pensa che dovevi farlo e sei a posto. cordialmente
|
|
|
|

iviarco
|
1) Quindi al censuario hai la stessa identica conclusione? 2) Ma i Censuari non erano blindati (oltre che pronibili dal programma)?
|
|
|
|

ciccio_lp
|
scusa dioptra, non capisco! Adesso io ho la p.lla 100 che risulta soppressa, la quale ha scaturito la p.lla 200 (ex AAD). Inoltre la p.lla 200 (ex AAD) risulta anch'essa soppressa (unita alla p.lla 100). In mappa la nuova p.lla non esiste più, è rimasto il vuoto di tutto il contorno dell'ente urbano. Spero di essere stato chiaro
|
|
|
|

bioffa69
|
..ti e' stato risposto, guardando il mod. censuario che hai indicato, dove sopprimi la particella 100 costituendo un nuovo lotto chiamato ancora 100.... forse hai sbagliato e volevi scrivere 200?
|
|
|
|

ciccio_lp
|
l'errore l'ho commesso nel sopprire l'originaria 100 per poi unirla alla stessa 100 precedentemente soppressa. Avrei dovuto variare la p.lla 100. Chiaro?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Vdere mappa prima e dopo. Cordialmente
|
|
|
|

bioffa69
|
..allora ripeto, ti hanno risposto per quello che hai scritto, pertanto hai soppresso la particella 100, costituendo un lotto con lo stesso numero, visto che dici che il tipo e' stato approvato, il numero attribuito alla particella e' sempre 100...... ...e' per questo che dioptra dice che l'errore non e' grave ed e' per questo che iviarco dice che hai ottenuto la stessa conclusione che avresti ottenuto variando la 100, visto che hai costituito un lotto col n° 100....
|
|
|
|

ciccio_lp
|
la mappa è esatta, nel senso che rispecchia quello che io volevo fare. Il censuario è errato, pk la p.lla 100 dovrebbe essere 282 e comprendere la p.lla 200, invece risulta soppressa. Parte del fabbricato esiste già in atti con la p.lla 100, per questo avevo comfermato l'identificativo, ma invece di variarlo l'ho soppresso
|
|
|
|

ircaa
scusa che tipologia hai usato?
|
|
|
|

ciccio_lp
|