Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Ho due estratti di mappa!!!
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Ho due estratti di mappa!!!

aristide

0 -  0 - Inviato: 01 Settembre 2005 alle ore 13:43

Salve a tutti,
torno a scrivervi ancora in quanto ho incontrato un nuovo problema e spero che qualcuno possa darmi una mano. (come sempre daltronde)
Ecco di cosa si tratta: sono alle prese con un aggiornamento complesso che riguarda il frazionamento di numerose particelle le quali (trattandosi di un lavoro che interessa una zona montana) hanno una superfice ragguardevoleed è proprio questo il problema....o forse tale lo vedo io.
E' capitato che il catasto, in due tempi diversi, mi abbia rilasciato due estratti mappa, di una zona contigua, su due file .EMP distinti dunque. Posso, esiste il modo di aprire in pregeo, contemporaneamente due file.EMP abbianti ad uno stesso libretto? In sostanza parte delle particelle frazionate risiedono su un file....e le altre sull'altro file. Forse è possibile e opportuno....richiedere al catasto un' unica mappa e quindi un unico file che comprenda tutte le particelle oggetto dell'aggiornamento?
Oppure chiedo ancora: è possibile...partendo dallo stesso libretto....aprie prima un file...e effettuare la proposta di aggiornamento per le particelle frazionate che risiedono su quel file.....e poi fare la stessa cosa con le altre particelle....aprendo l'altro file. In sostanza...da un unico libretto alla fine....genererei due aggiornamenti distinti...con due codici di protocollo diversi.

Insomma....spero di essermi spiegato sufficientemente bene...aspetto che qualche buon samaritano mi aiuti anche stavolta.

GRAZIE

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geobax

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 01 Settembre 2005 alle ore 17:36

non mi è mai capitato un caso simile... se su due fogli diversi devi richiedere due TF differenti, in altro caso invece non puoi associare ad un libretto due file EMP, ma nulla ti impedisce di esportare il tuo libretto su dischetto e ricaricarlo con altro num. di prot fittizio che adoperi solo per poter frazionare anche le altre particelle (precisazione da riportare nella relazione tecnica, citando il numero di prot del TF rilasciato dall'AdT) e quindi frazionare tutte le particelle con due libretti differenti solo per le righe 7.

Io farei così...spero di esserti stato utile :roll:

CIAO

geobax

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 02 Settembre 2005 alle ore 17:03

...il tuo caso penso sia quello contemplato dalla circ. 14063/2005 al paragrafo 7.2...

CIAO

aristide

0 -  0 - Inviato: 13 Settembre 2005 alle ore 11:45

Ti ringrazio (solo ora) della tua risposta. In verità la situazione era molto più...semplice. E' successo che abbiamo richiesto in tempi diversi due estratti mappa di particelle attigue. Mi son ritrovato ad avere un unico libretto con particelle digitalizzate su due mappe. Abbiam provato a trovare una soluzione che potesse "evitarci" di dover richiedere un terzo estratto...che comprendesse in sostanza i prime due messi insieme....ma non c'è stato verso. Altri 53 euro...

Comunque ti ringrazio...

Paolo

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie