Ho questo problema. In catasto una particella da frazionare risulta di circa mq 3000 mentre la mappa in formato raster me la segnala di circa 1000. Come si compila il modello di frazionamento ?? Preciso che la particella è piuttosto irregolare ed è praticamente impossibile batterne in campagna tutti i vertici.
Controlla bene perchè anche se non attendibile la superficie grafica non può essere iferiore di tre volte di quella censuaria. Probabilmente sul foglio è riportato un frazionamento che non è stato calato sul data-base censuario
nel cao invece non vi è nessun frazionamento, prima di aver confermato la stesura di aggiornamento, vai in info p.lle e potrai leggere la superficie nominale della p.lla facendo riferimento ad essa. Poi notifica il tutto nella rel. tecnica.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.