Forum
Autore |
HELPISSIMO...Tipo mappale con fusione particelle |

negro
ciao ho un quesito con relativo dubbio per voi sperando che mi chiarirete il piu possibile...cosi mi resta...vediamo... ho 5 mappali, intestati alla stessa ditta, i quali sono 3 già EU e 2 sono terreni. Volevo fonderli creando un unico mappale per poi ridistribuire il tutto all'urbano...è possibile? (sopprimo i subb esistenti nel docfa) inoltre, dovrei vendere e quindi cedere per convenzione una porzione di terreno graffata ad uno di questi 3 EU...devo STRALCIARLA ai terreni o posso creare all'URBANO una F/1? grazie spero di essere stato chiaro
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

GIACOMO76
|
per quanto riguarda la fusione dei mappali la puoi senz'altro fare. per quanto riguarda lo stralcio d'area che deve essere ceduta a terzi io di solito procedo con il frazionamento a terreni per attribuire un numero nuovo e poi docfa per area urbana. saluti,
|
|
|
|

negro
"GIACOMO76" ha scritto: per quanto riguarda la fusione dei mappali la puoi senz'altro fare. per quanto riguarda lo stralcio d'area che deve essere ceduta a terzi io di solito procedo con il frazionamento a terreni per attribuire un numero nuovo e poi docfa per area urbana. saluti,  ti ringrazio...solo che nn facevo il frazionamento solo perchè frazionamento nn c'è in effetti in quanto l'area da cedere è TOTALMENTE quella graffata al fabbricato e quindi già identificata in mappa...se cqe faccio tutto all'urbano, non è un errore giusto? GRAZIE
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|