Ovvero un ampliamento inferiore al 50% di un fabbricato, gia EU, pero' tale ampliamento sconfina su un'altra particella censita ai terreni e di proprieta' di un'altra ditta.
Come devo comportarmi?
Posso fare il TM come modesta entita' evitando l'appoggio ai PF?
...Secondo me lo puoi fare come modesta entità, fermo restando che se non decidi di demolire una porzione dell'ampliamento continuerà a sconfinare; quindi o fai due TM o frazioni, cedi i diritti ecc.ecc...senza entrare nel merito della questione urbanistica...
mi dite di fare 2 tipi mappali pero' con modesta entita' o appoggio ai fiduciali?
Infine se fraziono la parte in eccesso devo per forza appoggiarmi ai PF!
Il problema e' che siamo in una zona di fitta vegetazione e il collegamento ai PF diventa improponibile anche se ho 2 pf a circa 200 metri e quindi non posso nemmeno istituirne di nuovi!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.