Forum
Autore |
help tipo mappale |

boluigi
ciao a tutti, devo fare un TM particolare. Ovvero un ampliamento inferiore al 50% di un fabbricato, gia EU, pero' tale ampliamento sconfina su un'altra particella censita ai terreni e di proprieta' di un'altra ditta. Come devo comportarmi? Posso fare il TM come modesta entita' evitando l'appoggio ai PF? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mariozebrone
...Secondo me lo puoi fare come modesta entitą, fermo restando che se non decidi di demolire una porzione dell'ampliamento continuerą a sconfinare; quindi o fai due TM o frazioni, cedi i diritti ecc.ecc...senza entrare nel merito della questione urbanistica...
|
|
|
|

geokat
Concordo con zebrone. Frazionamento, atto di vendita, t.m.
|
|
|
|

neotopog
|
|
|
|

boluigi
mi dite di fare 2 tipi mappali pero' con modesta entita' o appoggio ai fiduciali? Infine se fraziono la parte in eccesso devo per forza appoggiarmi ai PF! Il problema e' che siamo in una zona di fitta vegetazione e il collegamento ai PF diventa improponibile anche se ho 2 pf a circa 200 metri e quindi non posso nemmeno istituirne di nuovi! consigli? grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|