|
Forum
| Autore |
HELP! Pregeo non carica gli estratti! |

Mick
Ho un GROSSO problema con Pregeo: sul PC di casa con win 2000pro, pregeo ultima versione, quando vado a caricare un estratto di mappa non lo prende, dice "importazione fallita", sia da floppy, sia da disco rigido. Ho provato anche a copiare gli estratti nella cartella "estratti" di pregeo, ma quando vado ad associare l'estratto al libretto non risultano estratti presenti. COME MAI? COSA DEVO FARE? sul pc dell'ufficio con win xp pro tutto ok. aiutatemi per favore!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

gsarli
giovigno
|
Sui sistemi operativi precedenti a Windows xp, pregeo 8 non carica gli estratti con estensione TIF, per farli caricare bisogna trasforare le immagini da TIF a PNG con un programma di gestione immagini, poi prova a caricare l'estratto da pregeo e vedrai che funziona.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Mick
Ah, ma mi sembra anzi sono sicuro di averglieli dati già in png come li dà il catasto! Sarà il contrario?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Mick
ho risolto! Avevo installato pregeo con l'eseguibile e i dati in due partizioni diverse, ho installato di nuovo tutto in un'unica partizione e adesso funziona alla grande!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|