Forum
Autore |
Help Pregeo 10 e TM multipli con multiple proprietà |

nsi00
Salve... Da buon novellino chiedo info su un dubbio che mi assale... Ho redatto un elaborato comprendente 3 TM diversi con 3 proprietà diverse... Per capirci, uno è il lotto con il fabbricato da mappare, uno è la rampa per il fabbricato, comune ad altri fabbricati, il terzo è relativo ad una porzione di rampa comune anche ad un fabbricato adiacente. Ho redatto i 3 TM con un estratto del catasto, che si porta dietro anche le proprietà delle particelle trattate. Quando creo il pdf finale, mi è sorto un dubbio...come faccio a fare l'associazione tra le proprietà e relative quote e le particelle derivate dalla fusione dei mappali originali?? (esempio....AAA, BBB, CCC) Riflettendo con un collega ci è venuta una idea folgorante...non è che per caso il pregeo, da vero programma intelligente, controlla le proprietà delle particelle originali, segue le fusioni fino alle particelle derivate e ne controlla la congruenza con le proprietà iniziali???? Grazie...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

kembe
sì pregeo10 ti fa anche il caffè e se sei pigro te lo porta pure a letto! !!!!
|
|
|
|
"kembe" ha scritto: sì pregeo10 ti fa anche il caffè e se sei pigro te lo porta pure a letto! !!!! Il "rinco******to" sta facendo una raccolta delle professionali risposte di un cafone.
|
|
|
|
"Stanislao" ha scritto: "kembe" ha scritto: sì pregeo10 ti fa anche il caffè e se sei pigro te lo porta pure a letto! !!!! Il "rinco******to" sta facendo una raccolta delle professionali risposte di un cafone. www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"Stanislao" ha scritto: "Stanislao" ha scritto: "kembe" ha scritto: sì pregeo10 ti fa anche il caffè e se sei pigro te lo porta pure a letto! !!!! Il "rinco******to" sta facendo una raccolta delle professionali risposte di un cafone. www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... pensavo di aver scritto c hiaramente quello che penso di stanislao, ex helena, ex nista, ex geostabile e, chissà cos'altro! qui ho scritto quello che penso di lui: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... ed è ora che si faccia pulizia di persone che si comportano in siffatta maniera!
|
|
|
|
Il sole d'agosto vi ha dato alla testa. Il provocatore sarei io? Ma mi faccia il piacere!!!! Toto'
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
[quote]Stanislao Il "rinco******to" sta facendo una raccolta delle professionali risposte di un cafone. [/quote] Anche Stanislao viene cancellato dal data-base perchè ritenuto un disturbatore del forum. Si ritiene inoltre che questo forum sia stato preso di mira da alcuni frequentatori che hanno solo l'obbiettivo di denigrare l'operato della community e di tutti coloro che collaborano. Pertanto vi chiedo di segnalare al sottoscrito tutti coloro che utilizzano il forum ad uso improprio da quello che si prefigge.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"eziomil" ha scritto: [quote]Stanislao Il "rinco******to" sta facendo una raccolta delle professionali risposte di un cafone. Anche Stanislao viene cancellato dal data-base perchè ritenuto un disturbatore del forum. Si ritiene inoltre che questo forum sia stato preso di mira da alcuni frequentatori che hanno solo l'obbiettivo di denigrare l'operato della community e di tutti coloro che collaborano. Pertanto vi chiedo di segnalare al sottoscrito tutti coloro che utilizzano il forum ad uso improprio da quello che si prefigge.[/quote] se non erro si chiamano "troller"..vero ? questi disturbatori, vi sono su tutti i forum, ne frequento anche altri "non lavorativi" e sono da pertutto , buon ferragosto, consiglierei di chiudere il sito in questi 3 giorni....per ferie -
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|