Ciao a tutti, devo fare un TM per una costruzione che ricabe meta' in un mappale e meta in un altro (11 e 200). Stessa ditta. Voglio fondere i terreni e stralciare il sedime e passarlo all'urbano.
"boluigi" ha scritto: Ciao a tutti, devo fare un TM per una costruzione che ricabe meta' in un mappale e meta in un altro (11 e 200). Stessa ditta. Voglio fondere i terreni e stralciare il sedime e passarlo all'urbano.
Secondo me non è detto che le porzioni che restano ai terreni si possano fondere, contestualmente al tipo mappale.
Il sedime che porti all'urbano non è relativo a tutto il lotto? In questo caso puoi procedere direttamente con TM se non vuoi dare valenza di frazionamento alla nuova dividente, oppure con TF+TM in caso contrario. Nel secondo caso predisponi prima il modello 51ftp e poi il 3spc, mentre nel primo fai tutto con il 3spc.
Grazie, dunque ricapitolo il mio problema: ho 2 particelle terreni 100 e 200. stessa ditta naturalmente. E' stato costruito un fabbricato ricadente a cavallo tra le due particelle.
ora devo fare il TM e voglio portare all'urbano solo l'area occupara dal fabbricato senza corte.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.