|
Forum
| Autore |
Help lista comuni |

Parpa
Ciao a tutti, io ho un problema, selezionando la provincia di bolzano non mi carica la lista comuni corretta, ne mancano un sacco e alcuni non esistono potete aiutarmi ciao grazie!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Parpa
Per il momento ho risolto, inserendo manualmente nel file .DAT il comune che mi serve, il problema adesso č che mi si inchioda dopo aver compilato il formulario della RIGA 1, mi da errore di sistema e mi chiude e non so da cosa dipenda. Me lo fa anche se carico altri comuni di altre province, per cui penso che non sia dovuto al fatto che ho aggiunto il comune manualmente anche perche lo ho disinstallato e riprovato. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Ah e ho anche aggiornato tutte le versioni possibili provando e riprovando tra un aggiornamento e l'altro. ciao grazie!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

New
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
se cambi il file dat assicurati di farlo prima di importarlo in pregeo se lo cambi attieniti minuziosamente al formato che ha sugli altri comuni, spazi virgole lineete punti tutto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Parpa
"New" ha scritto: se cambi il file dat assicurati di farlo prima di importarlo in pregeo se lo cambi attieniti minuziosamente al formato che ha sugli altri comuni, spazi virgole lineete punti tutto Prima lo ho importato poi ho copiato una voce gia esistente e la ho modificata!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

New
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Prova a modificarlo prima fuori dal programma pregeo e poi importarlo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Parpa
"New" ha scritto: Prova a modificarlo prima fuori dal programma pregeo e poi importarlo Niente non va!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|