Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / help (fusione di due particelle) senza misure
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore help (fusione di due particelle) senza misure

stagnitta

0 -  0 - Inviato: 10 Ottobre 2007 alle ore 16:17

salve a tutti mi trovo a dover esffettuare la fusione di due particelle, senza dover fare nessuna modifica alla sagoma, al catasto mi hanno detto di redigere il tipo con la procedura "conferma" utilizzata per la conferma di sagoma, ma mi hanno pure detto che vogliono l'estratto di mappa, però se opero con la procedura conferma nn mi fa inserire nessun estratto di mappa nelle stampe, qualcuno può darmi una mano?? nn riesco a trovare una soluzione!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

gfenoglio1

0 -  0 - Inviato: 10 Ottobre 2007 alle ore 16:34

...Devi fare la proposta di aggiornamento come per un tm ordinario con estratto autoallestito e farla elaborare da pregeo...

stagnitta

0 -  0 - Inviato: 10 Ottobre 2007 alle ore 18:47

si perfetto .. ed è così che ho fatto ma quando vado a selezinare ciò che devo stampare, quando faccio la predisposizione in pregeo 9 non mi dà la possibilità di stampare la proposta di aggiornamento!

mapo55

0 -  0 - Inviato: 10 Ottobre 2007 alle ore 18:58

ho l'impressione che qualcosa non quadri, presumo che tu abbia due particelle sulle quali su di una insista il fabbricato, e che quindi sia ente urbano, l'altra adiacente è un ente urbano? quindi non puoi confermare perchè la conferma indica la corrispondenza topocartografica tra il prima (due particelle) ed il dopo (una particella), perciò fatto il libretto nella modalità che non preveda rilievo, devi fondere le due particelle che forse hanno qualità diverse nel censuario e poi anche nell'estratto di mappa (ma perchè autoallestito?), dando ovviamente un nuovo numero.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie