Forum
Autore |
help codice di riscontro |

cialons
scusatemi,sono alle prime armi con pregeo... al catasto devo consegnare il dischetto con dentro il file pdf o il file di esportazione da pregeo del libretto delle misure? ho notato che il codice di riscontro che trovo quando vado ad esportare il libretto delle misure da pregeo risulta essere diverso da quello che è impresso sulla stampa di presentazione in pdf. è corretto?? ciao e grazie mille...scusate ancora la mia inesperienza
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
ok che sei all'inizio: la consegna la fai con il pdf, meglio se viene aperto solo da un acrobat READER. dico ciò perché è l'ultima cosa (pdf modificato dopo pregeo) che ho scoperto cercando nell'archivio dei topics, e visto che cominci ora dedica una mezzora al giorno per vedere tutti gli scogli della consegna di un aggiornamento. welcome
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Ciao Benuto tra noi, tu che sei alle prime armi. Il codice di riscontro del pdf risente anche dei dati relativi ai possessori e al tecnico mentre il libretto puro non li contiene . Da queste considerazioni è chiaro che i due codici di riscontro sono diversi. Quello che vale è il codice di riscontro del PDF. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|