Ciao cari colleghi!! Devo fare un ampliamento in una palazzina pero la geometria del palazzo esistente in mappa è diversa dalla realta!! come mi dovrei comportare in questa situazione? vi ringrazio anticipatamente :lol: :lol:
Prova a vedere, magari ci sono dei tipi mappali inevasi. Se così non fosse, credo tu debba rettificare anche il resto della sagoma, a patto che sia tutta roba del tuo committente, altrimenti non potresti mettere mano in casa d'altri :lol:
Nei miei casi analoghi di questo tipi in variazione, ho motivato la necessità di contornare interamente in rosso il fabbricato per consentire il suo riposizionamento all'interno della particella (se non hai la sfortuna descritta da malteser). ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.