devo attivare sul mio computer il servizio telematico. Ho sacricato dal sito pregeo.it le dispense per la configurazione del servizio (molto utili), ho un piccolo problema che però non riesco a risolvere. quando lancio il programma genera ambiente e vado a genera chiavi dopo un pò appare una finestra di errore "ERRORE:operation timed out: no further information". Qualuno mi può dare qualche suggerimento ? Grazie!!!
"geompla" ha scritto: devo attivare sul mio computer il servizio telematico. Ho sacricato dal sito pregeo.it le dispense per la configurazione del servizio (molto utili), ho un piccolo problema che però non riesco a risolvere. quando lancio il programma genera ambiente e vado a genera chiavi dopo un pò appare una finestra di errore "ERRORE:operation timed out: no further information". Qualuno mi può dare qualche suggerimento ? Grazie!!!
Ciao, sei riuscito a risolvere? Ho un po' di problemi anch'io ... Marta
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.