Ciao a tutti, ho un dubbio si possono fondere p.lle ex rurali con terreni e poi trattare tutto con un frazionamento e relativo mappale per i cassoni da trattare. Esempio MOD AUS O 519 F.R. S 519 SU 77 O 518 F.R. S 518 SU 77 O 77 V 77 CO 519 SEMINATIVO D 77 CO 518 SEMINATIVO
Non si possono usare tutte e tre le opzioni del censuario. Di solito io riesco meglio usando 51FTP e 3SPC ed il tuo mi sembra un caso fattibile per quanto ho capito. Segnalo che dalle mie parti è diventata rogorosissima la prenotazione dei numeri di particella.
E' un caso strano, anche se fanno parte della stessa ditta tutte le particelle posso fare una fusione di seminativo e fabbricato rurale per poi trattarle a mio piacimento?
Sembra strano ma questa è la procedura adottata presso il catasto di Avellino per i mappali/frazionamento collegati. Cioè mi spiego meglio li presento insieme come unico elaborato solo che prendono due protocolli diversi.
Come già evidenziato in altre discussioni, purtroppo anche le sedi dell'Adt non sono perfettamente allineate. Se ad Avellino ti accettano il tipo fatto così allora mi scuso per averti sviato e ti consiglio di prepararlo così che è anche più comodo (forse?).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.