Salve a tutti, devo fare un tipo mappale di una corte già edificata per la sola fusione di tre particelle in una unica. Quindi ho proceduto con libretto standard senza misure (MA), riga 0, riga 9, riga 6 (conferma). Autoallestito con proposta di aggiornamento per la fusione delle particelle e fin qui tutto ok. Quando vado a fare la predisposizione dell'atto ed arrivo alle informazioni geometriche (estratto di mappa) il programma mi dice che "è possibile predisporre un atto di aggiornamento senza proposta solo nel caso di tipo mappale con ampliamento inf. a 1/1000 della sup. esist." ecc. e quindi non mi da la possibilità di inserire l'estratto nel pdf. Infatti quando ho finito la proposta di aggiornamento e confermata se vado in stampe e cerco di visualizzare l'estratto di mappa aggiornato mi compare la relativa finestra di visualizzazione con sfondo grigio ed una N nell'angolo in alto a sinistra. Qualcuno di voi sa quale può essere il problema? Grazie in anticipo.
una volta fatta la proposta di aggiornamento, fai la conferma della stessa e rielabora il libretto e passa poi alla predisposizione dell'atto di aggiornamento, dovrebbe funzionare
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.