Ciao a tutti, so che l'argomento è stato trattato altre volte, ma on riesco a trovare una soluzione per il mio caso. Mi spiego: devo fondere delle p.lle al catasto terreni, tutte della stessa qualità e classe, come posso fare? all'agenzia del territorio mi hanno detto che bisogna fare una istanza i bollo per richiedere una verifica straordinaria ed allegare un docte e mi costerà intorno ai 90€. Dovendo però anche frazionare delle altre p.lle limitrofe, posse inserire tutto nello stesso atto di aggiornamento?
Per fondere particelle contigue aventi stessa qualità e classe (implicitamente stesso possessore) è sufficiente presentare un modello 26 per variazione di coltura con allegato un estratto di mappa ove si evidenziano le particelle trattate, e la fusione censuaria la si rappresenta nel modello 26
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.