| Autore |
Risposta |

t1000
|
Nella prima riga 6 devi solamente "conferma" (vedi circolare A.d.t. 1 del 2007, Art. 3.1), per quanto riguarda le coordinate credo si tratti dell'est media che deve essere ricavata dall'autoallestito.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

aristide
Grazie per la risposta. In effetti ho provato a inserire la coordinata est e la proposta mi è partita. Poi ho riprovato a rimettere coordinata 0 e la proposta è ripartita ugualmente. Mio padre dice che non va indicata la coordinbata est media nei casi di conferma topografica.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

t1000
|
L'est media dev'essere SEMPRE inserita nella riga 9, pena l'impossibilità di redigere la proposta di aggiornamento!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anto_1984
quindi in qualunque caso io devo calcolare l'est media del triangolo che mi racchiude il lotto del terreno??
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

giogio75
ciao, devi mettere come riferimento in riga 8 almeno due punti utente (planimetrico) con le coordinate nord e est. Di solito due vertici dei mappali. Le coordinate le leggi facendo la proposta d'aggiornamento e non confermandola e poi le inserisci nella riga 8. Poi elabori e poi fai la proposta.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anto_1984
si ma in riga nove, nel campo est media che inserisco? la media dei tre pf che mi racchiudono le due particielle?? Un altra domandina giogio se hai 1 attimo di pazienza: Posso fondere una particiella che è gia all'urbano come classe C/6 e una che è ai terreni come classe "fu d accert"? Se si posso fare in questo modo?: O 1496 C/6 25mq S C a aaa 282 SN xx O 1619 Fu d accert 25 mq S C a aaa 282 SN xx O aaa SR xx V aaa SR xxx Metto le due superfici reali in quanto il tecnico dell AdT mi ha detto che se vario da SN a SR la macchina non lo prende. SAluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

giogio75
ciao, non ti assicuro ma io farei: MOD TIPO MAPPALE: O 1496 aa=00 ca=25 SN 282 (il C/6) S C (identif provv= a definitivo= AAA) sup. 25 SN (Lotti Prov=a def= AAA) 282 SN O 1619 Fu d accert 25 mq SN S (Lotti Prov=a def= AAA) per le SN, se in visura sono così perchè il sistema dovrebbe bloccarsi? purtroppo a questo non ti so rispondere
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anto_1984
sono ancora a litigare con quel tipo mappale in quanto ne sbuca fuori ogni giorno una. Adesso, è saltato fuori che la "famosa" particiella 1496, all'urbano risulta intestata esattamente, mentre ai terreni risulta intestata a tutt'altre persone. Se richiedo la wegis, posso fonderle?Oppure devo fare prima un TM per variare il numero della particiella! Adoro questo mestiere ma queste cose mi fanno imbestialire! SAluti anto :evil:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|