Forum
Autore |
fusione part.edific. TIPOLOG.6 |

marty84
Ho 7 mappali tutti all'urbano, devo poterli unire tutti e mantenere solo un numero di particella (ho i mapp. 401, 302, 265 ecc...voglio fondere tutto e mantenere il tutto con il mapp.302). A catasto mi hanno detto di farlo come ordinario con tipologia 6, conferma di mappa.E fin qui ok..ma quando arrivo a fare la proposta di aggiornamento, come faccio?non so se devo unirli come in un normale TM (cosa che non riesco neanche a fare)...come faccio a far diventare il tutto una particella con numero 302?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"marty84" ha scritto: Ho 7 mappali tutti all'urbano, devo poterli unire tutti e mantenere solo un numero di particella (ho i mapp. 401, 302, 265 ecc...voglio fondere tutto e mantenere il tutto con il mapp.302). A catasto mi hanno detto di farlo come ordinario con tipologia 6, conferma di mappa.E fin qui ok..ma quando arrivo a fare la proposta di aggiornamento, come faccio?non so se devo unirli come in un normale TM (cosa che non riesco neanche a fare)...come faccio a far diventare il tutto una particella con numero 302? compilando il DB censuario come da schema: O S ---- A 302 O S ---- A 302 O V ---- A 302 Saluti
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"marty84" ha scritto: Ho 7 mappali tutti all'urbano, devo poterli unire tutti e mantenere solo un numero di particella (ho i mapp. 401, 302, 265 ecc...voglio fondere tutto e mantenere il tutto con il mapp.302). A catasto mi hanno detto di farlo come ordinario con tipologia 6, conferma di mappa.E fin qui ok..ma quando arrivo a fare la proposta di aggiornamento, come faccio?non so se devo unirli come in un normale TM (cosa che non riesco neanche a fare)...come faccio a far diventare il tutto una particella con numero 302? Ci deve essere un errore. Il caso rientra in tipologia 5 non 6. Quest'ultima tratta la fusione di particelle rurali che si uniscono ad una urbana e non è questo il caso (particelle tutte all'urbano). Saluti.
|
|
|
|

CESKO
|
"totonno" ha scritto: 6. Quest'ultima tratta la fusione di particelle rurali che si uniscono ad una urbana e non è questo il caso (particelle tutte all'urbano). Mica solo i fabb. rurali...... L’atto di aggiornamento riguarda un tipo mappale di variazione per la fusione di particelle già rappresentate nella mappa del Catasto Terreni e già iscritte all’Urbano senza introduzione di nuove geometrie. Si tratta di particelle edificate con qualità Ente Urbano oppure di Fabbricati Rurali che devono essere iscritti all’Urbano mantenendo lo stesso identificativo.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"CESKO" ha scritto: "totonno" ha scritto: 6. Quest'ultima tratta la fusione di particelle rurali che si uniscono ad una urbana e non è questo il caso (particelle tutte all'urbano). Mica solo i fabb. rurali...... L’atto di aggiornamento riguarda un tipo mappale di variazione per la fusione di particelle già rappresentate nella mappa del Catasto Terreni e già iscritte all’Urbano senza introduzione di nuove geometrie. Si tratta di particelle edificate con qualità Ente Urbano oppure di Fabbricati Rurali che devono essere iscritti all’Urbano mantenendo lo stesso identificativo. Giusto. Pardon....! Comunque per me il dubbio permane in quanto, essendo un tipo mappale, entrambe le tipologie 5 e 6 trattano almeno una particella al terreni edificata o meno che deve essere censita all'urbano, senza introduzione di nuove geometrie. Nel caso in questione tutte le particelle sono già censite all'urbano quindi in realtà la fusione riguarda particelle non censite al terreni. Se La grafica torna, il censuario un pò meno. Saluti
|
|
|
|

marty84
grazie ad entrambi!!sono riuscita ad elaborarlo con tipologia 6..provo a presentarlo, vediamo che succede!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|