Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ciao a tutti.. devo fare la fusione di tre mappali di cui uno all'urbano e due al catasto terreni e devo inserire un ampliamento in aderenza inferiore al 50% ma superiore ai 20 mq (23!!!9... come faccio? perche ho provato ad usare la tipologia 30 ma nella relazione strutturata mi obbliga a dichiarare che è inferiore ai 20 mq anke se la descrizione della tipologia è TIPOLOGIA 30 - Tipo Mappale per fusione di particelle ed ampliamento in aderenza < 20 mq o comunque < 50% della superficie del fabbricato in mappa... quale devo usare o come faccio a risolvere questo problema?? perchè se no avevo pesato di utilizzare la tipologia pregeo 9 come modesta entità quindi TM... grazie mille...
"jumida" ha scritto: ciao a tutti.. devo fare la fusione di tre mappali di cui uno all'urbano e due al catasto terreni e devo inserire un ampliamento in aderenza inferiore al 50% ma superiore ai 20 mq (23!!!9... come faccio? perche ho provato ad usare la tipologia 30 ma nella relazione strutturata mi obbliga a dichiarare che è inferiore ai 20 mq anke se la descrizione della tipologia è TIPOLOGIA 30 - Tipo Mappale per fusione di particelle ed ampliamento in aderenza < 20 mq o comunque < 50% della superficie del fabbricato in mappa... quale devo usare o come faccio a risolvere questo problema?? perchè se no avevo pesato di utilizzare la tipologia pregeo 9 come modesta entità quindi TM... grazie mille...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.