Un saluto a tutti gli amici del Forum. Spero che qualcuno possa darmi una mano circa un problemino piccolo piccolo. Ho una porzione di fabbricato subalternato che è stato ampliato su di un lotto adiacente sempre in carica alla stessa ditta. Come faccio nel modello censuario ad unire la particella dove insiste il fabbricato esistente (es. p.lla 270 sub 1) con la particella libera (es. p.lla 450) per poi procedere all'accastamento defnitivo della parte ampliata? E' impossibile o c'è un modo? Grazie per tutti quelli che potranno intervenire
fai il tipo mappale conservando entrambi gli identificativi catastali. Nel docfa avrai una u.i. con due identificativi graffati (270 sub ... graffato con il 450).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.