Forum
Autore |
fusione errata ed approvata- che fare?? |

bindermarcus
Iscritto il:
22 Novembre 2005
Messaggi:
467
Località
udine
|
mi sono accorto di aver erroneamente fuso 2 mappali+1 diviso in sub ai terreni, che hanno gli stessi 4 intestati , con quote diverse però??!! Il tecnico dell'ADT me lo ha approvato , prob senza a sua volta controllare che le quote fossero uguali, CHE FACCIO?? Azz avrà un po di respons anche lui o solo io, CAZZAROLA..!!??
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
Iscritto il:
19 Settembre 2006
Messaggi:
3523
Località
trappeto
|
Trattasi di Tipo di Frazionamento o Tipo Mappale? attendo...
|
|
|
|

bindermarcus
Iscritto il:
22 Novembre 2005
Messaggi:
467
Località
udine
|
è un tipo mappale di modesta entità - i due mappali erano fabbricati rurali mentre il terzo un fabb rur diviso in sub ai terreni
|
|
|
|

lucanto
Iscritto il:
27 Giugno 2006
Messaggi:
551
Località
|
Dividerai all'urbano in subalterni divisi per ditta, applicando o meno le porzioni unite di fatto etc.. Buon lavoro
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
Iscritto il:
19 Settembre 2006
Messaggi:
3523
Località
trappeto
|
"lucanto" ha scritto: Dividerai all'urbano in subalterni divisi per ditta, applicando o meno le porzioni unite di fatto etc.. Buon lavoro Risposta perfetta e coerente! Cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|