Forum
Autore |
fusione e ampliamento |

ale73
ciao a tutti sono nuovo su questo forum e alle prime armi con pregeo, devo redigere un TM per la fusione di due particelle di cui una è un fabbricato e l' altra e un terreno censito all' urbano. Dopo aver fatto la fusione devo ampliare il fabbricato sull' intero lotto. Come devo procedere?? grazie a tutti coloro che mi vogliano aiutare
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marcom
Non si capisce la tua situazione....cerca di essere più chiaro altrimenti non ti posso aiutare!
|
|
|
|

ale73
si mi spiace ma come dicevo sono alle prime armi. ho un fabbricato costruito su intera particella (mappale 140) e un terreno ente urbano (mappale 763) devo unire il fabbricato al terreno e successivamente ampliare il fabbricato sull' intera particella costituita. grazie mille
|
|
|
|

ale73
|
|
|
|

marcom
|
|
|
|

ale73
ora gli dò un' occhiata...grazie mille per l' aiuto
|
|
|
|

ale73
"ale73" ha scritto: ora gli dò un' occhiata...grazie mille per l' aiuto ho guardato...ma non riesco ad orientarmi..ripeto sono alle prime armi..comunque penso che non sia codificato in P10 e debba essere trattato con codifica MA con modalità P9 giusto???? ma vorrei sapere le righe da inserire e come fare il modello censuario. grazie ancora
|
|
|
|

marcom
Praticamente non sai ancora cosa è un tipo di aggiornamento...ovvero zero zero...per aiutarti dovrei farti io il tipo perchè se sei proprio a zero è un pò dura che tu ce la possa fare da solo senza magari fare danno!!!Se per caso sei di BG ti posso anche aiutare altrimenti contattami in mp che vediamo cosa si può fare via mail!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|