salve a tutti espongo il mio quesito, spero in modo chiaro: 1. ho particelle a terreni di diversa qualità tra cui relitto stradale e fabbricato rurale. 2. ho particella all'urbano fabbricato diviso in 4 subalterni (di cui 3 di mio interesse), con circostante altra particella identificata come bcnc ai sub di mio interesse. Al momento è in corso una ristrutturazione sul fabbricato con aumento delle unità immobiliari le quali hanno resedi comuni ed esclusivi ricadenti sulla particella bcnc e su quelle al punto 1. Io per prima cosa farei la fusione delle particelle a terreni e costituirei un unico mappale all'urbano......poi come mi comporto??è possibile fondere il bcnc alla nuova area??
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.