Forum
Autore |
Fusione di più particelle |

Flaviano
|
Salve, ho un problema con un tipo mappale e dopo diverse ricerche si internet e sul forum e non aver trovato niente che possa aiutarmi ho deciso di aprire un topic per chiede aiuto. Ho 6 particelle da fondere 4 con qualità prato, una con prato irriguo e una ente urbano con su un fabbricato. Il problema è che Pregeo 10 non prevede tale tipologia se non con inclusa una nuova costruzione. Ora leggendo in giro ho letto che bisogna lasciare su Tipo Mappale e procedere in questo modo: 0|200910|30|C100|0190|297,611,628,629,630|TIZIO CAIO|IGEOMETRA|??????| 9|100|10|100|2404100|10.00-G,Stda 4.07|MC|NOTA: TIPO SENZA GEOMETRIA| 6|CONFERMA| Fatto questo quando tento di compilare il modello censuario non mi fa inserire le varie particelle da sopprimere e in modo da crearne una e rinominarla con AAA. Poi anche con la proposta di aggiornamento non mi permette di accorparle. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo per le risposte.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
tutt'altro! no scritto nel box Cerca su tutto il sito e scritto al posto della dicitura Google ricerca personalizzata l'oggetto della tua domanda e .... miracolo .... sono comparse dieci pagine di post con lo stesso argomento! e in più.... in alto nella Home, a destra c'è la famosissima utility di Angelo Rizzo gli esempi di come si può risolvere il tuo problema! non dico di più .....
|
|
|
|

Flaviano
|
Ho già usato l'appliazione e cercato con il motore di ricerca, non c'è niente con la mia casistica.
|
|
|
|

sickboy
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|