Forum
Autore |
Fusione di particelle inedificate e passaggio all'urbano |

fcalosso
|
Ho cercato sul forum ma non ho trovato niente di simile alla mia casistica. Ho tre particelle allibrate al catasto terreni ed una censita all'urbano come area urbana con relativa planimetria . Devo fondere le tre particelle con l'area urbana portandole ad ente urbano e poi presenterò un doc.fa. per censire il tutto come parcheggio privato ad uso pubblico a scopo di lucro. (poi vedrò la categoria adatta) Non riesco a capire che tipologia pregeo 10 usare, in quanto tutte le particelle (sia quelle ai terreni che quella all'urbano) sono inedificate (cioè prive di fabbricati, tettoie e qualsiasi corpo di fabbrica). Le aree in questione sono libere, con pavimentazione in terra battuta e nient'altro insistente sul suolo. Consigli? Grazie per le eventuali risposte. Franco
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ale77
|
se ben ho capito, hai 3 particelle: 1 Ente Urbano (ai fabbricati "area urbana") e 2 censite solo ai terreni. se così, e il tuo risultato è di ottenere un unico mappale ai terreni come Ente Urbano, non esiste una Tipologia codificata, quindi lavori in modalità 9 ed inoltre non ti occorre neanche il libretto delle misure, cioè righe di tipo 1 o 2 o 4 e 5 o 6 e 7.
|
|
|
|

prandino
|
"ale77" ha scritto: se ben ho capito, hai 3 particelle: 1 Ente Urbano (ai fabbricati "area urbana") e 2 censite solo ai terreni. se così, e il tuo risultato è di ottenere un unico mappale ai terreni come Ente Urbano, non esiste una Tipologia codificata, quindi lavori in modalità 9 ed inoltre non ti occorre neanche il libretto delle misure, cioè righe di tipo 1 o 2 o 4 e 5 o 6 e 7. quoto perfettamente elabora in pregeo 9. buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|