Forum
Autore |
fusione di particelle e passaggio a strade pubbliche |

geomullo
Buongiorno a tutti, vorrei sapere qual'e' la corretta presentazione dei TM per le strade pubbliche visto che difficilmente trovo qualcosa in merito qual'è l'esatta procedura per il passaggio di particelle acquisite dai comune come terreni alle strade pubbliche ? mi è stato chiesto di presentare un tipo particellare con soppressione delle particelle e variazione delle strade pubb. e mi è stato accettato l'ho rifatto per una seconda volta e mi è stato invalidato il tipo con richiesta di una verifca straordinaria. grazie a tutti :? :?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lucianobado
credo che convenga sentire l'AdT, a Treviso, viene presentato un mod. 26 e i numeri di mappa vengono cancellati Buon lavor
|
|
|
|

gianni04
Secondo me è corretto quanto si richiede a Treviso, e non solo! Però, c'è da dire che è necessario che il frazionamento venga predisposto nella usuale maniera di un frazionamento qualsiasi. Le derivate consentiranno agli enti territoriali di cmpetenza affrontare solo poi tutte le pratiche per l'acquisizione, ed infine una volta acquisita la particella derivata, si potrà procedere all'accorpamento fra le strade pubbliche. E' gradita ogni altra considerazione e / o delucidazione.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|