"geoalfa" ha scritto:
"geopegros12" ha scritto:
ciao sono giorni che cerco di .......
A1.) riprendendo il lavoro della fusione catastale mi sono accorto che mi stavo basando sul progetto e non sulle planimetrie ed elaborato presentati al tempo, quindi sono andato all'ADT e ne ho fatto richiesta e con mio stupore mi hanno risposto che non sono presenti.
A2.) in questo caso cosa devo fare?
A3.) non è strano che pur essendoci sulla visura categoria classe e rendita mancano le planimetrie?
A4.) forse un'errore dell'ADT e non sono state caricate?
A5.) per fare la fusione mi conviene sempre vedere le planimetrie,vero?
A6.) è obbligatoria la presenza o l'inserimento delle planimetrie per i sub ?
altra domanda:
B1.) se presento la fusione di 2 sub di 5 e 5 vani categoria A/3 classe 2,
B2.) li porto a 1 sub di 9 vani riproponendolo di categoria A/3 classe 2 confermata dal docfa, quante possibilità ci sono che l'ADT o chi per lui che fa queste cose me la porti a una categoria superiore quindi a una rendita superiore?
B3.) considerando che i sub sono in una zona di mare oggetto di turismo è possibile che esca una legge che aumenta le rendite o comunque le tasse in queste zone?
B4.) ne ho sentito parlare è vero?
...
a me sembra che hai sbagliato proprio porta, buca o canestro!
alexcarbo chiede consigli per fondere due particelle del CT che non hanno le superfici corrette!
tu invece con una domanda ne fai due e pure articolate!
quindi ho manipolato il tuo messaggio!
spero che non te ne avrai a male, ma dovresti ricopiarlo e postare due domande distinte in due post distinti, megli se ne trovi uno già aperto a cui ti accoderai inserendo la tua domanda !
ciò per dare ordine e visibilità ai quesiti perchè possano essere rintracciati da tutti coloro che ne hanno necessità!
cordialità
salve!
da quado l'ho colpito nell'orgoglio l'amico gianni04, che saluto, si è convinto alla causa! e mi sta sostituendo, con mia grande gioia!
speriamo che anche altri lo seguano, ma io ci credo, come lui e tantissimi altri!
sforziamoci ad aiutare ezio a raggiungere uno standard più elevato!
torno al tema di geopegros12,
che ha scritto:
.....
prima di scrivere ho girato tutto il forum ma su quest'argomento nisba quelli che si ci avvicinavano erano topic di un altro tempo e così via ....... anzi dimmi tu come posso fare ......
secondo il mio modo di interpretare il sito, agirei così:
aprirei il post indicato da gianni04:
www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... e premendo risposta ci trasferirei la domanda A così articolata ...
A1.) riprendendo il lavoro della fusione catastale mi sono accorto che mi stavo basando sul progetto e non sulle planimetrie ed elaborato presentati al tempo, quindi sono andato all'ADT e ne ho fatto richiesta e con mio stupore mi hanno risposto che non sono presenti.
A2.) in questo caso cosa devo fare?
A3.) non è strano che pur essendoci sulla visura categoria classe e rendita mancano le planimetrie?
A4.) forse un'errore dell'ADT e non sono state caricate?
A5.) per fare la fusione mi conviene sempre vedere le planimetrie,vero?
A6.) è obbligatoria la presenza o l'inserimento delle planimetrie per i sub ?
quindi farei altra ricerca sempre su google, per esempio:
[ pregeo.it fusione di due schede ( o planimetrie o uiu o...)
sul post che si ritiene più adatto, inserirei con lo stesso criterio la domanda B sempre articolata.
vedi geopegros12 ? riusciresti a riaprire due post già interessanti e renderli ulteriormente leggibili e soprattutto utili!
tu stesso oltre che avere la risposta che ti occorre, contribuirai a far "crescere" il sito!
e questa non è una soddisfazione? exstrareddito?
non si vive di solo pane!
fate bene fratelli! fate bene! e buona domenica
cordialità