Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio su come procedere ad un aggiornamento cartografico. Devo eseguire una fusione di area 279 in una corte di fabbricato 282. Il mio dubbio č se devo prima predisporre il mod 26 per la demolizione del FR e successivamente eseguire la fusione con mappale. Oppure automaticamente predisporre atto di aggiornamento per fusione con tipologia specifica che dovrebbe essere la 6. spero di essere stato abbastanza chiaro. Ringrazio anticipatemente
8) :arrow: secondo me automaticamente devi presentare la proposta di aggiornamento ma non sono sicuro che la tipologia 6 sia adatta in quanto dice fusione di due particelle di cui una edificata.. il tuo caso dovrebbe essere diverso da quanto ho capito perchč c'č un'abitazione su un mappale ed un FR sull'altra particella.. ho provato a vedere le tipologie di fabbricato ex rurale per tutte parlano di fr divisi in subalterni. comunque tieni sempre presente che nel caso non trovi la tipologia adatta puoi sempre operare in modalitā pregeo 9.00 cordiali saluti :wink:
Grazie Gentilissimo.... difatti rivedendo attentamente non trovo una tipologia identica per quello che serve a me. procedero' per aggiornamento manuale. non vorrei solo fare un buco nell'acqua, perche se poi riscontro che dovevo eseguire il mod.26 o altro .. perdo le 44 di e.d.m. d'aggiornamento. qualcunaltro sā consigliarmi?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.