Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve,da poco ho iniziato a prendere confidenza con il pregeo 10, ho effettuato un lavoro per la fusione di due particelle censite al catasto urbano ho effettuato l'invio telematico e il tipo non è stato approvato, la motivazione è:"foglio cartografico assente"... non capisco dove ho sbagliato e dove deve essere inserito il foglio cartografico... Grazie anticipatamente
La risposta è chiaramente esposta nel motivo di rigetto della pratica: "foglio cartografico assente"; evidentemente il foglio indicato in riga 0 è errato o scritto male perr cui è inesistente al controllo dell'Ufficio.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.