Forum
Autore |
Fusione di due particelle censite al catasto urbano... |

teo84
Salve cari colleghi.. Chiedo scusa a Bioffa 69 Geoalfa ecc... se pongo sempre lo stesso quesito... Ho due particelle 1790 sub 1 e 1791 censite al catasto fabbricati.. Adesso devo fare una fusione.. La mia domanda è: Devo fare anche l'elaborato planimetrico?? Oppure basta fare una linea tratteggiata nelle planimetrie con l'indicazione delle due particelle che dovranno rappresentare un'unica unità immobiliare??
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
"teo84" ha scritto: Salve cari colleghi.. Chiedo scusa a Bioffa 69 Geoalfa ecc... se pongo sempre lo stesso quesito... Ho due particelle 1790 sub 1 e 1791 censite al catasto fabbricati.. Adesso devo fare una fusione.. La mia domanda è: Devo fare anche l'elaborato planimetrico?? Oppure basta fare una linea tratteggiata nelle planimetrie con l'indicazione delle due particelle che dovranno rappresentare un'unica unità immobiliare?? per correttezza e perché mi hai tirato in causa, ti dico che ho già risposto qui, e ciò vale anche per altri, peché noto in questi giorni , si stanno letteralmente strafregando delle sia pur minime regole, quindi con il loro atteggiamento stanno abusando e danneggiando il sito: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... nella certezze che questo avvertimento raggiunga lo scopo, cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|