Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / fusione di due fabbricati rurali.
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: fusione di due fabbricati rurali.

Autore Risposta

Mava70

0 -  0 - Inviato: 03 Dicembre 2013 alle ore 08:59

Si come modalità MC.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

dioptra

(GURU)

Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)

0 -  0 - Inviato: 03 Dicembre 2013 alle ore 11:45

"Mava70" ha scritto:
Si come modalità MC.

Salve

Grazie.

Come pensavo.

cordialmente

Mava70

0 -  0 - Inviato: 03 Dicembre 2013 alle ore 12:26

Ma visto che sei un "GURU" ed io non è che ne capisca poi tanto di catasto, cosa pensi dell'Ausiliario? Mi sembra che utilizzandolo, ci siano i passaggi "più" corretti, ovvero, si segnala la demolizione e, successivamente, si fondono le due aree(271). Invece utilizzando solo il mod. SPC passo tutto all'urbano ma non so se i due fabbricati sono demoliti o meno, nel senso che lo so guardando la mappa, in quanto non sono più segnati, però dal punto di vista specificatamente del censuario non so che fine hanno fatto i fabbricati. Spero di non aver fatto confusione con l'Italiano. Saluti.

dioptra

(GURU)

Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)

0 -  0 - Inviato: 03 Dicembre 2013 alle ore 12:57

"Mava70" ha scritto:
Ma visto che sei un "GURU" ed io non è che ne capisca poi tanto di catasto, cosa pensi dell'Ausiliario? Mi sembra che utilizzandolo, ci siano i passaggi "più" corretti, ovvero, si segnala la demolizione e, successivamente, si fondono le due aree(271). Invece utilizzando solo il mod. SPC passo tutto all'urbano ma non so se i due fabbricati sono demoliti o meno, nel senso che lo so guardando la mappa, in quanto non sono più segnati, però dal punto di vista specificatamente del censuario non so che fine hanno fatto i fabbricati. Spero di non aver fatto confusione con l'Italiano. Saluti.

Salve

Stai parlando con uno che non ha mai digerito gli Ausiliari, anche quando erano indispensabili.

A Padova non sono mai stati utilizzati tanto.

Per me va bene così come l'hai redatto.

Io penso che le Tipologie codificate dovrebbero essere più espanse per abbracciare più casistiche.

Ma ho sentito dire che le vogliono addirittura sopprimere: fonte Ing. Ferrante.

cordialmente

ps

Io sono Guru per scherzo.

I Guru sono uno scherzo.

Mava70

0 -  0 - Inviato: 03 Dicembre 2013 alle ore 15:04

Intanto grazia per la cortese ripsosta. La mia era solo una disquisizione .... catastale. Facendo "buon viso a cattivo gioco" per arrivare allo scopo, non mi pongo tanti problemi; quello che vuole il tecnico per ma va bene, anche se, sarebbe sbagliato ragionare così. Come tutte le cose cerco sempre comunque di fare del mio meglio e, come detto prima, non essendo afferrato dal punto di vista catastale, visto che non è il mio lavoro, ho parecchi dubbi. Come diceva mio nonno "credere vuol dire non sapre niente" io credo di ragionare bene, pero ..... Saluti da un Bellunese trapiantato a Piazzola sul Brenta (se non altro nei fine settimana). Quando capiti un piatto di "bigoi in salsa" o con "ragu de arna" ci sono sempre. Saluti

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie