|
Forum
| Autore |
Fusione di 49 particelle |

geofox
Salve a tutti. Devo predisporre un tipo in deroga per fondere n. 49 particelle (46 risultano seminativo irriguo di classe 4 e 3 relitti stradali). Oltre al pregeo in deroga, con database censuario allegato ed estratto di mappa, devo allegare anche mod. 26 e mod. 51 FTP? Grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

robinhood
Io credo che prima di procedere alla fusione , devi verificare se sono intestate tutte alla stessa ditta. Se cio è vero secondo me devi usare il software Docte o il vecchio mod. 26 per il cambio di coltura e successivamente se tutto corrisponde - stessa qualità delle particelle e stessa intestazione puoi procedere alla loro fusione con il tipo in deroga. Credo che dovrai compilare anche la famosa tripletta cartacea ed indicare tutte le operazioni sul mod. 51 (intendo soppressione dei numeri esistenti e relative dividenti). Cmq credo che sia difficile unire le particelle censite come relitti stradali in quanto presumo che siano intestate in catasto a a ditta diversa da quella/e delle altre 46 che hanno qualità identica. Buon lavoro, e visto l'approssimarsi delle feste, Buone Feste a tutti!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|