Devo frazionare in due parti una particella che è al catasto terreni com FU D'ACCERT anche se sul posto non c'è nessun fabbricato (probabilmente è derivata da precedenti TF). Volevo sapere se devo mantenere il vecchio numero + uno nuovo o se devo creare due nuovi numeri. Grazie
Io farei un mod. 26 per variazione di coltura portando l'area a quella con valore più alto (orto, vigneto, etc) indicando che la qualita' è stata attribuita per parificazione.
Poi farei il frazionamento cambiando comunque la numerazione.
Purtroppo ho i tempi ristretti e non posso presentare il mod.26. Se ho capito bene devo comunque sopprimere l'originaria e crearne due con nuovi numeri? Grazie
"Casper68" ha scritto: Purtroppo ho i tempi ristretti e non posso presentare il mod.26. Se ho capito bene devo comunque sopprimere l'originaria e crearne due con nuovi numeri? Grazie
Se fai la variazione di coltura con il DocTe, è immediata.
Comunque, sopprimi il numero originario e costituisci due nuovi numeri alle particelle neocreate.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.