Salve a tutti. Esiste la possibilità di frazionare con un tipo frazionamento una particella di qualità fu d accert, oppure è necessario intervenire con il programma docte per il cambio della qualità della particella prima di redigere il frazionamento? Ed in questo caso la nuova qualità verrebbe assegnata dall'adt o da me?grazie a tutti.
Si può redigere FR per frazionare un FUA in quanto lo stesso Ufficio, subito dopo l'approvazione, provvede ad inserire la corretta qualità alla p.lla derivata non edificata. Nulla osta che si può presentare Mod.26, ma sempre dopo l'approvazione e non prima.
Temo però che occorre compilare anche il TM per passare ai Fabbricati la p.lla madre residua, nel caso non fosse già censital CF.
Nel caso fosse già censita occorre sempre scaricarla dal CT col TM, assegnando la qualità 282.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.