Problemone. Ho un frazionamento di una lottizzazione che sto eseguendo con Pregeo9. Tra le particelle da frazionare ho una strada che diventerà relitto stradale. Il catasto mi ha fornito per 2 volte un EMP non contenente la particella strada. Mi sono arrangiato ad adattare il mio EMP inserendo ciò che i tecnici catastali non sono riusciti a fare. Ho quindi eseguito la proposta di aggiornamento (passaggio lunghissimo per via del nome delle derivate), ho predisposto gli atti di aggiornamento, soltanto che quando arrivo al passaggio finale INFORMAZIONI GEOMETRICHE se seleziono autoallestito chiaramente il programma si "inchioda" se invece seleziono estratto di mappa fornito dall'up mi dice che il file non è quello fornito dall'ufficio. (come faccia a capirlo non si sa visto che è uguale identico?). Quindi recandomi in catasto ed "insegnando" come fare l'EMP che comprendesse anche la strada mi hanno fornito un file con l'EMP completo. Risultato? Con il file fornito da loro mi da lo stesso messaggio di errore! il file non è quello fornito dall'ufficio!!! Non so come risolvere il problema se non presentando il frazionamento con il metodo vecchio!
"it9gvo" ha scritto: Se non sbaglio il protocollo da citare nella richiesta del Pregeo 9 è quello risultante a margine dell'estratto di mappa cartaceo Wegis ...prova Ciao
a savona e a imperia l estratto per le strade pubbliche l agenzia nn lo fa e nn richiede nemmeno l aproposta l insetimento lo fanno loro dalle righe sette del libretto
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.