Salve, ho un fabbricato composto di vari subalterni con relativa corte graffata (attualmente con proprio sub come bene comune non censibile); siccome devo effettuare un successivo atto di divisione, posso procedere come segue?
-un docfa per sopprimere il B.C.N.C.; -un docfa per la costituzione di due aree urbane (i mie futuri B.C.N.C.); ------------------- -atto di divisione ------------------- -pratiche docfa per la soppressione delle aree urbane e costituzione dei B.C.N.C.
Se ho capito bene devi dividere il BCNC per farne l'assegnazione come corte esclusiva, in questo caso fai un solo docfa (frazionamento per trasferimento di diritti) in cui sopprimi il BCNC e costituisci le aree urbane come BCC (in questo modo non ci sono problemi con le volture) che poi andrai ad assegnare con atto di divisione. Ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.