Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Devo frazionare il terreno 736 sul perimetro del gagare interrato. Il terreno 736 è di ditta diversa da quella del garage. Il terreno è un prato e deve restare prato anche dopo il frazionamento. Io pensavo di predisporlo come frazionamento della corte dal sedime, quindi senza misure, come da circolare pregeo, magari mettendo le coordinate dei punti in riga 8. All'AdT mi hanno detto che per frazionare è necessario fare TF con i punti fiduciali, il che complica le cose e aumenta i costi. Siccome non mi è mai successo un caso come questo, potreste darmi un aiuto nel risolvere il problema? Grazie mille.
Anche a distanza di tempo penso può essere di aiuto ad altri la soluzione di questo post.
Mi pare che questo caso è assimilabile ad una rappresentazione con linea puntinata e nuovo numero di p.lla posto in parentesi utilizzando l'opzione "testi" della proposta di agg.to.
Quindi TM (non TF) redatto in Modesta Entità e successivo Docfa.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.