Forum
Autore |
frazionamento terreno in comune con sezione A |

vanta87
Francesco Vantaggiato
|
Aiuto, devo fare un frazionamento in un comune nuovo che si è inglobato ad un altro. Quando faccio la visure oltre al foglio e meppale ho la sezione A (invece del vecchio comune). Quando entro nel pregeo, carico tutte le dist, taf, ecc. scelgo il nuovo comune, faccio tutto le mie belle righe e comandi, ma poi il sistema me lo scarta perche mi dice così: "Il comune citato nell' estratto e' diverso da quello citato nel libretto". nel modello censuario sotto frazionamento infatti mi indica solo il codice del Comune senza specificare Sezione A. qualcuno è in grado di aiutarmi e sa come posso indicare nel pregeo questa dannata sezione A?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

laudani
Probabilmente dovrai citare il Comune originario senza specificare la sezione. Sicuramente è prematuro adeguarlo al contesto odierno. Il Catasto impiega anni biblici per allineare gli atti. Pertanto ti consiglio di aprire il file.EMP con un editor (blocconote) e vedere su la (riga 0) il codice del Comune. Da lì potrai assicurarti a quale Comune si riferisce. SE&O
|
|
|
|

CorBa
Buongiorno, mi collego a questo post perche ho un problema simile. devo fare un frazionamente in un comune che catastamente era dviso in due (H077A e H077B), ma che da giugno risulta unificato. il mio problema è che nell' EDM risulta citato il comune così come unificato (H077) mentre in riga 0 di pregeo mette ancora la scelta tra A e B. ho elaborato e inviato comunque il frazionamento che però è stato respinto con la motivazione " comune citato nell'estratto diverso da quello citato nel libretto" Ho notato che per il mappale oggetto del frazionamento il riallineamento mappe risulta in atti dal 17.06.2019 mentre il file comunt.dat riporta la data del 04.06.2019 (pertato non credo riporti l'aggiornamento necessario). consigli su cosa fare in questo caso? Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|