CONOSCETE LA DICHIARAZIONE DA INSERIRE NELLA LETTERA DI INCARICO PER EVITARE IL DEPOSITO AL DEMANIO NEL CASO DI TERRENO DI CUI IL CONCEDENTE E' IL DEMANIO DELLO STATO, COSI COME RICHIESTO DAL CATASTO DI PALERMO?
la lettera d'incarico è la stessa allegata alla circ. 49/96, secondo quanto previsto dalla circ. 89150/2003, con l'accortezza di aggiungervi la seguente nota:
“Atto di aggiornamento presentato ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 bis del decreto legge 24 giugno 2003, n. 143, convertito con modificazioni in legge 1° agosto 2003, n. 212”.
e di inserire nel DB censuario redatto con M31FU l'annotazione FM "Atto di aggiornamento non conforme all'art. 1 comma 8 del dm 701/94" che verrà riportato nello storico della particella fino a corretta volturazione della medesima.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.