Forum
Autore |
Frazionamento senza misure |

Pippush
|
Buongiorno, premetto di aver cercato nel forum, ma di non aver trovato il mio caso specifico. La mia particella 312 è così composta: fabbricato - area - fabbricato - area (da sinistra a destra, il tutto graffato). Devo stralciare il primo fabbricato con rispettiva area, a filo del muro del secondo fabbricato, per poterlo vendere. E' corretto eseguire un TF senza misure? Il modello censurario è corretto? O | 312 V | 312 C | AAA Preciso che in seguito varierò anche le unità all'urbano, tanto è ditta unica. Scusate se vi sembrerà un quesito stupido, ma non avendo linee rosse nella proposta di aggiornamento mi trovo un po' spiazzato. Grazie in anticipo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Pippush
|
Mi rispondo da solo. Se a qualcuno capitasse un caso simile può contattarmi, è stato approvato così come l'avevo predisposto. Buon lavoro a tutti
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"Pippush" ha scritto: Mi rispondo da solo. Se a qualcuno capitasse un caso simile può contattarmi, è stato approvato così come l'avevo predisposto. Buon lavoro a tutti Nessuna meraviglia: il Tipo è stato approvato perchè è conforme alla Normativa: CIRCOLARE 30/E anno 2014 paragrafo 2 - lettera c - prima opzione.
|
|
|
|

giamma
ho un caso simile non mi è chiaro se nel libretto devo farlo come conferma in mappa o scrivere altro, grazie mille
|
|
|
|

Pippush
|
"giamma" ha scritto: ho un caso simile non mi è chiaro se nel libretto devo farlo come conferma in mappa o scrivere altro, grazie mille Ciao giamma, nel libretto io ho messo solo riga 0 e riga 9, non è conferma perchè in realtà è un frazionamento. Buon lavoro
|
|
|
|

giamma
Ti ringrazio ! buona giornata
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|