Forum
Autore |
frazionamento relitto stradale: problema |

chiappucci80
devo redigere un frazionamento di una particella con qualità " relitto stradale " ( deriva da un precedente frazionamento fatto da me a scopo sdemanializzazione ma il Comune, a frazionamento approvato, ha cambiato idea e vuole cedere solo una parte della particella frazionata ). avendo fatto io il frazionamento so qualità e mq della particella, ma non riesco a fare la visura ai terreni in quanto il database non mi trova la particella; non è in banca dati ma comunque è stata creata perchè l'estratto wegis che mi hanno rilasciato era corretto posso presentare lo stesso il Tf o me lo sospendono perchè tratto una particella non presente in banca dati ? oppure c'è un modo particolare per ottenere la visura ? chiedo lumi in merito grazie 1000
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
Evidentemente l'Ufficio, dopo l'approvazione del precedente tipo da cui ha avuto origine il relitto stradale, non ha provveduto a caricare, con nota d'Ufficio, la p.lla alla ditta "Comune di....)". Non trovi la p.lla probabilmente perchè sul mod. 31 integrato è stata codificata erroneamente col codice 302 (strada) anzichè 454 (relitto stradale). Devi necessariamente risolvere preventivamente il problema rivolgendoti all'URP dell'Ufficio o presentando istanza per l'acquisizione della p.lla, citando il prot. del tipo da cui ha avuto origine. Il nuovo tipo non può essere approvato se la p.lla da frazionare non è presente in banca dati. Ciao e buon lavoro.
|
|
|
|

georom
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|