Autore |
Risposta |

robeci
|
forse te togli il retino dalla parte frazionata.... quando sento certe domande mi ci viene da piangere !
|
|
|
|

milo
grazie per la risposta robeci, qualche altra idea? che funzioni?
|
|
|
|

robeci
|
questa funziona ! .... ovvio !
|
|
|
|

milo
mah! mi dispiace, ma non mi risulta, infatti è da qualche tempo che sto cercando di capire, ma mio caro robeci almento su tre macchine differenti il problema rimane. pregeo ver 10.5.1. posso solo scegliere se ingrigire o azzurrare la particella generata, ovvero acque o strade. potrebbe essere la qualità dell'estratto? spero che la domanda non ti faccia piangere ancora, ma sappi che l'estratto precedente (ora scaduto) mi era stato fornito in scala anomala. non so come ma l'agenzia stessa l'ha ammesso... quindi il dubbio ormai si insinua su ogni particolare e comunque non so se sia corretto (almento in questo caso) ma non mi viene generata la tabella delle particelle, nonostante ci sia il frazionamento introdotto.
|
|
|
|

robeci
|
ti risulta male, perchè è l'unico modo devi frazionare con l'ausiliario crei la proposta di aggiornamento togli il retino dalla porzione frazionata e metti la lettera il censuario in automatico e la tipologia per approvazione automatico non ti funzionerà mai in questo caso
|
|
|
|

milo
va bbè ovviamente con ausiliario ovviamente niente approvazione automatica ma il retino... lo levo inserisco lettera o numero e nel momento in cui confermo con il tastino verde tutto torna come prima. piaccia o no, non posso fare altro. proverò a sentire domani qualche spledido tecnico dell'agenzia. ti ringrazio. un anno fa in una località poco distante ho prodotto un lavoro simile: tutto bene senza problemi, la versione era differente così come l'estratto. e quindi uno dei due non va, non è che con questi programmi ci resti molto da improvvisare, voglio dire che fatto uno gli altri sono uguali. ciao e grazie
|
|
|
|

robeci
|
se vuoi mandami libretto ed estratto a questo indirizzo : ..... provo anche io se funziona
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"milo" ha scritto: chissà se la colpa è del software o dall'uomo... ho trovato numerosi post sulle modalità di compilazione dell'ausiliario, ed anche altro, tutti risalenti a qualche anno fa, il problema si presenta con l'attuale versione di P10: fermo restando l'indicazione nel mod aus della nuova particella costituita, AAA o con numero già determinato dall'agenzia, nella proposta di aggiornamento andrebbe indicata con la medesima numerazione; pregeo10 non concede di attribuire una codifica diversa da strada (o acqua) niente numeri niente AAA. ovviamente dopo innumerevoli rifiuti con la esplicativa motivazione "inserire il numero attribuito" l'agenzia pretende invece il corretto inserimento. esiste qualche funzione a questo punto non documentata che permetta di forzare l'inserimento del numero? saluto e ringrazio Milo, fino alla versione Pregeo9 tutto funzionava, ma non ho avuto modo di provare le ultime versioni. Se mi mandi libretto e EDM mi darai modo di testare il tutto. la mia mail: it9gvo@gmail.com Grazie e buon lavoro
|
|
|
|

gustos94
|
ciao a tutti ho un problema con questo censuario: errore: STRADE NON E' PRESENTE NEGLI IDENTIFICATIVI ORIGINALI. nell'estratto rilasciato le particelle sono 2: strede e part.19 nella tendina del censuario invece, "strade" compare ben cinque volte spero sia visibile la foto del censuario foto: flic.kr/p/2j1X5X4
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve Vado un po a naso, non credo che la particella d dell'ausiliario possa assumere la qualità strada. Cordiali saluti
|
|
|
|

gustos94
|
sto facendo un po di test in questa foto ho eliminato tra le costituite l'identificativo strada e non ho costituito nessun relitto ed ho questo errore (vedere foto) censuario: flic.kr/p/2j1WtgA errore: https://flic.kr/p/2j21JJk
|
|
|
|

gustos94
|
l'unica modalità dove non genera errore è questa: flic.kr/p/2j21Ptv ovvero passando tutte le derivate della strada come relitto, ma nella realtà due di esse sono Ee devono rimanere strada pubblica. AIUTOOO!!!
|
|
|
|

Orlando1973
Il modello censuario è giusto . Unica cosa che devi fare , come sequenza , è prima l'ausilirio per la particella strade e poi il frazionamento per la particella 19 . Altrimenti ( successo a me ) non approvato .
|
|
|
|

SIMBA4
|
"Orlando1973" ha scritto: Il modello censuario è giusto . Unica cosa che devi fare , come sequenza , è prima l'ausilirio per la particella strade e poi il frazionamento per la particella 19 . Altrimenti ( successo a me ) non approvato . Salve quale sarebbe il modello censuario giusto visto che negli interventi di gustos94 c'è ne sono tre? cordiali saluti
|
|
|
|