Forum
Autore |
FRAZIONAMENTO PIU' PROPRIETA' |

_GeoDada_
|
Salve a tutti, non ho trovato questo mio caso particolare nella FAQ, allora mi appoggio al vostro aiuto. Vi espongo il mio problema nel modo più chiaro possibile: Devo effettuare un frazionamento di un fabbricato a due proprietà (ora inserito in mappa come intero fabbricato mapp. 5500 con area cortilizia), e le proprietà sono suddivise verticalmente(piano terra e primo una proprietà, e terra e primo l'altra proprietà). Aggiungo che le proprietà sono già individuate con schede catastali nelle quali è già annessa l'area cortilizia di ognuno, il 50% del totale con i l mapp. 5500 sub.1 e 2. Ora, dovendo inserire la linea di frazionamento sia dell'area cortilizia che del fabbricato, come dovrei procedere? Avrò sicuramente almeno un nuovo numero di mappa per una delle 2 porzioni frazionate che sarà discorde con il mappale 5500 inserito con scheda. Grazie in anticipo e spero di essere stato chiaro.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
Non capisco: devi dividere U.I. che di fatto , come dici, sono già divise correttamente e a ciascuna di esse è già asservito il rispettivvo cortile. Ma cos'è che devi fare realmente? Se il tuo problema è indicare in mappa la linea divisoria fre le due U.I., ti dico subito che ai sensi della circ.2/1984 tale dividente la devi indicare solamente in planimetria praticamente con la stessa rappresentazione della corte a scala 1:200 o 1:500. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|