| Autore |
Risposta |

Hamidx
modello ausiliario O 100 (279) S C AAA (282) modello frazionamento O AAA (282) S C BBB (282) identificativo provvisorio attribuito al fabbricato C CCC (282) identificativo provvisorio attribuito alla corte modello mappale O BBB V BBB O CCC V CCC cIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marra1
|
SCusa il frazionamento è mirato ad u esproprio od altro?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Obi
il frazionamento è dovuto ad una vendita. Io non ho un fabbricato da portare all'urbano, ho solo una particella censita come fabbricato rurale (èra la corte di un fabbricato che ha numero proprio) che deve essere divisa in due parti. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marra1
|
Se detta corte risulta cementata o in qualche modo non utilizzabile ai fini della coltivazione, allora l'unica strada è quella di censirla al catsto fabbricati con timo mappale e successivo Docfa cme area urbana, altrimenti procedi alla variazione con mod. 26 e poi effettui il frazionamento.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Obi
Portando tutto all'urbano è corretto procedere così utilizzando il solo mappale? o|511|279 s|511| c|aaa|282 c|bbb|282 Il mod. 26 per la variazione si fa con il docte giuto?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marra1
|
si per entrambe le domande
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Obi
Grazie di cuore per l'aiuto! spero di poter ricambiare prima o poi.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

MicheleA
Io ho un problema simile al mio collega. Mi trovo a dover passare all'urbano dei fabbricati rurali (che non hanno perso i requisiti) e rientranti tra quelli non dichiarati/dichiarati parzialmente. Gli immobili insistono su due part.lle di cui una (108) avente una superficie di 1800 mq risulta tutta FR e l'altra (110) di 5600 mq risulta seminativo. Ora io vorrei, con il TM, scorporare la corte ai fabbricati e lasciare il resto a terreni, cioè: O 108 S C AAA A AAA 282 C AAB ......???? Questa però mi resta FR, posso fonderla con AAD??? O 110 S C AAC A AAA 282 C AAD
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

si_si_33
Salve, ho anche io un problema simile...mi trovo due particelle entrambe accatastate ai terreni come FR, una è effettivamente un fabbricato strumentale all'attività agricola (provvedo a prsentare Docfa con allegati) l'altra particella limitrofa è una corte, fisicamente si tratta di un cortile in ghiaia. Come devo fare? nel senso, non trattandosi a tutti gli effetti di un fabbricato mi è venuto in mente di fare un'istanza all'ADT, oppure è più corretto fare un tipo mappale, unire le due particelle in un unico mappale (fabbricato con corte) e portarla all'urbano? Grazie a chiunque mi aiuterà, ho ancora 10 gg prima di beccarmi una mega sanzione!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|