|
Forum
| Autore |
Frazionamento mappali per creazione strada pubblica |

GeoVilla
Stòcfa
Scorporando da alcuni mappali, identificati come enti urbani, una strada pubblica, quale procedura catastale va eseguita? Se i mappali in questione invece sono censiti in parte al catasto terreni e in parte a quello fabbricati come faccio?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

iviarco
|
la prcedura non la conosco, ma al mio paesello abbiamo staccato così: 1) c'è un atto del comune che ti giustifica a mo' di lettera di incarico la mancanza di tante firme dei titolari; 2) T.F. di ogni particella in sub/a e sub/b, tenendo presente che per le aree urbane i sub/a (x esempio) vanno confermati (quanti O-V-C al censuario); 3) non si pagano i diritti (ma non ricordo ai sensi di cosa); 4) io qui ho consegnato il lavoro: se poi in qualche modo avrai un atto di trasferimento o altro titolo omologo farai una voltura, cosa che ti consente di fondere tutto in una sola particella (ma ripeto, non ho proseguito il lavoro). ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|