Buonasera. Ho redatto un Frazionamento e Mappale con Pregeo 10.6 e l'ho inviato con il telematico e mi è stato sospeso. Preciso che nel lotto c'è un fabbricato accertato e l'ho censito con questo tipo, però mi è stato sospeso con questa motivazione: "REGISTRAZIONE DELL'ATTO NON PUO' ESSERE EFFETTUATA. NON TUTTE LE P.LLE COSTITUITE VARIATE O SOPPRESSE SONO STATE DICHIARATE DA COSTITUIRE, VARIARE O SOPPRIMERE." Qualcuno mi sa spiegare cosa significa? Al Catasto mi hanno detto che il sistema non se lo prende.
"alberto52" ha scritto: Buonasera. Ho redatto un Frazionamento e Mappale con Pregeo 10.6 e l'ho inviato con il telematico e mi è stato sospeso. Preciso che nel lotto c'è un fabbricato accertato e l'ho censito con questo tipo, però mi è stato sospeso con questa motivazione: "REGISTRAZIONE DELL'ATTO NON PUO' ESSERE EFFETTUATA. NON TUTTE LE P.LLE COSTITUITE VARIATE O SOPPRESSE SONO STATE DICHIARATE DA COSTITUIRE, VARIARE O SOPPRIMERE." Qualcuno mi sa spiegare cosa significa? Al Catasto mi hanno detto che il sistema non se lo prende.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.