Forum
Argomento: FRAZIONAMENTO IN ESENZIONE DIRITTI
|
Autore |
Risposta |

AnMar
"numero" ha scritto: L'esenzione per gli enti pubblici è comunque prevista anche per tipi mappali e docfa (vedi circ.2/2009). La differenza nel caso di espropri è che la deroga è concessa anche per le firme delle parti (sostituite da quelle del rappresentate dell'ente), a condizione che venga allegata copia della delibera per la dichiarazione di pubblica utilità e del piano particellare. saluti Scusa numero, avrei una domanda: mi si chiede di accatastare alcuni manufatti (cabina elettrica, locali tecnici etc.) su aree di proprietà del comune ma in corso di eprorprio (è stata dichiarata la pubblica utilità in cds e pubblicata sulla relativa DGR in quanto chi espropria è la regione). Attualmente le aree interessate sono state frazionate (TF firmato da dirigente dell'ente espropriante) e risultano intestate al comune. Orbene aldilà delle esenzioni, che da quanto mi pare di capire il mio caso vi ricade, la domanda è: il Tipo Mappale può essere firmato dal dirigente dell'ente esprorpiante? se si la corretta intestazione quale sarà? Grazie anticipatamente.
|
|
|
|

AnMar
"AnMar" ha scritto:
Scusa numero, avrei una domanda: mi si chiede di accatastare alcuni manufatti (cabina elettrica, locali tecnici etc.) su aree di proprietà del comune ma in corso di eprorprio (è stata dichiarata la pubblica utilità in cds e pubblicata sulla relativa DGR in quanto chi espropria è la regione). Attualmente le aree interessate sono state frazionate (TF firmato da dirigente dell'ente espropriante) e risultano intestate al comune. Orbene aldilà delle esenzioni, che da quanto mi pare di capire il mio caso vi ricade, la domanda è: il Tipo Mappale può essere firmato dal dirigente dell'ente esprorpiante? se si la corretta intestazione quale sarà? Grazie anticipatamente. Ovviamente può rispondere chiunque, non solo numero Grazie comunque.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|