Salve, ho un caso da sottoporre alla vostra attenzione. Trattasi della costituzione di un nuovo subalterno (un resede ad uso privato) afferente ad un'abitazione civile con un suo subalterno. Attualmente abitazione e resede ricadono nello stesso subalterno. Come devo procedere tenuto conto che la pratica riguarda anche la diversa distribuzione degli spazi interni a seguito di una dia? Ho pensato di fare un unico docfa mettendo come causale: frazionamento fusione e diversa divisione degli spazi interni. Da qui sopprimo il vecchio subalterno e costituisco una nuova unità con due subalterni (ab. civ. e resede). Faccio l'elenco dei subalterni e presento la planimetria con il nuovo stato di fatto dell'abitazione. Vi sembra corretto? Grazie.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.