ciao a tutti, in porv. di bologna dovrei fare un frazionamento di una porzione di terreno e un t.m. per inserimento di un ampliamento minore del 50%.. riguardanti sempre la medesima corte,...
allora io ho fatto il rilievo strumentale per fare il frazionamento e poi inserisco il nuovo ampliamento con allineamenti e squadri.... tutto nella stessa pratica... così ne presento una sola...
..dimenticavo, la proprieta è sempre la stessa..
però mi sorge un dubbione..... innanzi tutto... - la mia pratica è di modesta entità o ordinaria, visto che un pezzo lo faccio con il rilievo topografico e una parte con allineamenti e squadri?? - nella relazione cosa scrivereste voi?? io metterei "tipo mappale per inserimento inmappa dimodesto ampliamento di fabbricato e frazionamento di terreno"
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.