Autore |
Risposta |

geomal
non capisco come mai il sistema non riconosce che ho barrato l'opzione di non deposito per donazione, sono loro che dall'ufficio o qualche problema al file telematico... non capisco...
|
|
|
|

geomal
cmq è sister che me lo scarta, neanche arriva in ufficio e questo che non capisco...
|
|
|
|

CESKO
|
"geomal" ha scritto: cmq è sister che me lo scarta, neanche arriva in ufficio e questo che non capisco... ma codificalo in pregeo 9, compilando l'ausiliario e specificandolo in relazione! non è motivo di sospensione in quanto la tipologia 18 avendo il DB censuario di tipo blindato non digerisce purtroppo l'ausiliario.
|
|
|
|

geomal
O 100 S 100 C AAA C AAB C AAC O AAB V AAB (ENTE URBANO) O AAA V AAA VIGNETO 2 O AAB V AAB ENTE URBANO O AAC V AAC VIGNETO 2 E' corretto???
|
|
|
|

CESKO
|
"geomal" ha scritto: O 100 S 100 C AAA C AAB C AAC O AAB V AAB (ENTE URBANO) O AAA V AAA VIGNETO 2 O AAB V AAB ENTE URBANO O AAC V AAC VIGNETO 2 E' corretto??? si ma lo schema è: - Frazionamento - Ausiliario - Mappale tu hai invertito mettendo prima il mappale e poi l'ausiliario
|
|
|
|

geomal
|
|
|
|

geomal
Approvato con pregeo 9, sicuramente il tecnico precedente neanche aveva letto la relazione tecnica con la motivazione, questo invece l'ha letta...
|
|
|
|

einste
|
Quindi tipologia mista la 18 da come letto sopra non richiede deposito al comune nei casi del comma 10 art.38 dpr 380/01, strano a me hanno richiesto il deposito dicendo che il non deposito è consentito solo per i frazionamenti.Ma la cosa strana che mi fa sorridere da dire all'addetto è che la situazione potrebbe, se fosse come dice lui, essere aggirata (lungi da me dal farlo). Proverò a ripresentarlo.
|
|
|
|

CESKO
|
"einste" ha scritto: Quindi tipologia mista la 18 da come letto sopra non richiede deposito al comune nei casi dell'art 10 dpr 380/01, strano a me hanno richiesto il deposito dicendo che il non deposito è consentito solo per i frazionamenti.Ma la cosa strana che mi fa sorridere da dire all'addetto è che la situazione potrebbe, se fosse come dice lui, essere aggirata (lungi da me dal farlo). Proverò a ripresentarlo. ma con chi hai parlato??? con l'usciere del Municipio? se SI è logico che ti ha risposto così....(ignorante della materia) che si leggano il D.P.R. 380/01! CIAO
|
|
|
|

einste
|
Ciao Cesko ho presentato tipologia mista con pregeo telematico, respinto, devo essere sincero, tra gli errori commessi vi è anche la dicitura che il tipo richiedeva deposito (ovviamente ripeto siamo nelle condizione art.30 comma 10 dpr 380/2001 e ho spuntato l'apposito quadrante) mi è venuto il dubbio e quindi ho fatto ricerca a questo punto mi viene da pensare sulla sua competenza. La cosa che mi fa sorridere è che se fosse davvero così, sarebbe da replicare a chi me lo ha respinto, che per ovviare a tutto ciò si presenterebbe prima il frazionamento senza depositarlo e poi si procederebbe a tipo mappale 8)
|
|
|
|

sickboy
|
|
|
|

einste
|
Confermo quanto detto da geomal con P10 il tipo non depositato non arriva a destinazione, viene scartato dal sistema come da lui riportato.
|
|
|
|

geomal
Utilizza pregeo 9 e specifichi tutto in relazione e lo approvano manualmente, non sono riuscito a darmi una spiegazione ma e' così.... Avevo gia' presentato tipi con tipologia 18 senza deposito e li avevano approvati in automatico creando f6 all'urbano, con quest'ultimo tipo me lo scartava sempre e come consigliato da cesko pregeo 9... Ma addirittura questa motivazione l'avevo scritto alla quarta riga di relazione, il tecnico neanche l'ha letta, subito respinta dicendo di utilizzare la tipologia 18 e allora l'ho scritto subito in relazione prima riga ed un altro tecnico finalmente l'ha letta...
|
|
|
|

einste
|
geomal è la terza volta che invio il tipo in modalità P9 e mi viene respinto, l'unica motivazione di rifiuto la riporto pari pari. Motivi di rifiuto Si ribadisce che non si procede al deposito nei casi previsti solo per i tipi di frazionamento. In modalità P10 non arriva a destinazione, in P9 il tecnico di turno o non sa la legge o non legge bene. Quest'ultima volta oltre a compilare l'ausiliario con l'annotazione DE ho per giunta inserito, in relazione tecnica, la dichiarazione che mi fosse indicato il nominativo del tecnico che respinge la pratica per eventuali provvedimenti opportuni. Non è una sfida ma sto perdendo troppo tempo.
|
|
|
|

geomal
Purtroppo devi andare alla tua adt, vai dal responsabile dell'area pregeo con la motivazione di sospensione e chiedi spiegazioni, dal protocollo risalgono al tecnico che l'ha respinta. Non mi e' mai successa una motivazione del genere, loro mi contestavano solo l'uso della versione 9 ma appena il tecnico ha letto la relazione lo ha approvato, gli altri non la leggevano. Come dice cesko la normativa parla chiaro, sicuramente prima di andarti a confrontare con il tecnico leggiti la normativa sui frazionamenti e depositi...
|
|
|
|